Vai al contenuto

Come giocare a poker online senza soldi

Come giocare a poker online senza soldi

Sei alla ricerca di un bel gioco del poker gratis, di quelli che siano davvero tali senza il rischio di incorrere in potenziali truffe, malware e via dicendo? In questa nuova guida ci siamo divertiti a cercare le principali opportunità che potete sfruttare a tale scopo, e – credeteci – sarà davvero molto divertente poter sperimentare queste app per allenarsi al proprio gioco preferito. Se volete saperne di più sul magico mondo del poker online gratis senza deposito, è venuto il momento di seguirci e continuare a leggere. Non ci sono dubbi che l’idea di poter giocare poker senza soldi sia accattivante, e finisca per occupare gran parte delle tendenze di ricerca su Google relativamente a questo argomento: ma come è possibile farlo, vi starete giustamente chiedendo?

Il poker è diffuso in tutto il mondo come uno dei giochi di carte più intriganti e popolari mai inventati dall’uomo: nel poker – ecco le regole ufficiali nel sito Assopoker – molto viene giocato a livello di atteggiamento del singolo giocatore, che deve essere abile a non mostrare o far intuire il proprio gioco, destreggiandosi tra prudenza, coraggio ed eventuali bluff. Al tempo stesso, il poker è un mondo che si è aperto al cyberspazio da diversi anni, ed è diventato molto pratico e veloce poterne usufruire al computer, direttamente da casa propria.

Dove trovare siti di poker gratis

Per trovare giochi o app di poker senza soldi potete cercare per più vie, in effetti: la prima è quella di rivolgervi ai più noti siti web del settore, tra cui citiamo ReplayPoker: è uno dei pochi ad essere ancora attivo, tra i tanti che vengono segnalati sul web, e funzionare davvero molto bene. Non serve alcun download per farne uso, basta andare nel sito web ufficiale e registrarsi con un indirizzo email valido, un nome utente ed una password. Non è neanche necessario fare uso dei propri dati reali: potete anche giocare con un nickname inventato, e non serve nemmeno fare uso della propria email ufficiale. Un modo facile e veloce per poter giocare a poker online senza spendere nulla, che siamo felici di segnalarvi dopo aver verificato l’effettivo funzionamento del sito poco fa. A tale riguardo, vi segnaliamo il sito di GameDistribution, che permette di effettuare varie giocate gratis contro il computer andando all’indirizzo https://html5.gamedistribution.com/80cf8e94d5af458e822afc6c9f5766e0/.

Dove cercare le app di poker gratuite

Tra le app scaricabili per giocare a poker senza soldi, non fatevi confondere dalle (troppe!) pubblicità che trovate in giro: ci sono ottime app gratis per questo scopo praticamente per qualsiasi sistema operativo. Sia su telefono Android che su iPhone potete installare l’app che si chiama World Series of Poker oppure Poker Omaha, copiate e incollate uno di questi nomi all’interno degli store ufficiale e andrete sul sicuro: non cercatelo su Google o Bing perchè usciranno fuori risultati potenzialmente non utili allo scopo. Se avete un Mac, valutate di scaricare e fare uso dell’app che si chiama Poker HD. Se usate Windows, al contrario, potrete andare nello store ufficiale della Microsoft e scaricare l’app Texas Poker. Non è difficile, come abbiamo visto, basta solo un po’ di attenzione a quello che si scarica: buon divertimento con il vostro poker gratuito!

Photo by Marin Tulard on Unsplash