Vai al contenuto

Come contattare Iliad ed avere accesso alla propria area personale

Iliad è uno dei principali operatori telefonici virtuali presenti in Italia. Con sede a Parigi, è legata alla Iliad S.A. (Società Anonima), è stata fondata da Xavier Niel nel 1990 e solo da qualche anno è arrivata nel nostro paese.

Come fare ad accedere all’area riservata di Iliad, se non ricordassi come si fa? È molto semplice! Per farla breve, potrai accedere all’area riservata di Iliad dal tuo browser su computer, Mac o smartphone facendo uso di questo link diretto:

Iliad.it/account

In alternativa puoi digitare anche iliad.it in un browser qualsiasi, e farlo seguire da uno slash / (per scrivere slash, per inciso, basta premere sulla tastiera il numero 7 ed il tasto Shift contemporaneamente) e dalla parola account. Quello che vedrai è l’area di login, a questo punto, in cui inserire le tue credenziali di accesso. Ecco un esempio dell’area di login in questione, così come si presenta all’utente finale.

Per accedere all’area personale Iliad bisogna ovviamente essere loro clienti, e reperire i dati di accesso che sono l’ID utente e la password personale del nostro account. Senza questi, ovviamente, sarà impossibile accedere.

Puoi parlare con un operatore Iliad componendo sul tuo telefono il numero:

177

che ad oggi attivo dal lunedì al venerdì 9-22, e nei weekend nella fascia oraria dalle 9 alle 20.  PS questo non è il sito ufficiale dell’azienda, per cui non usate il modulo di contatto per domande inerenti. Per info ufficiali: Iliad.it

SMS Marketing? Inviare SMS promozionali a basso costo Scopri SMSHosting - Oppure usa il codice PROMO: PRT96919